Boygirl – Questione di sesso

Boygirl – Questione di sesso

Boygirl – Questione di sesso (titolo originale It’s Boy Girl Thing) è un film di genere commedia – sentimentale nato nel 2006 da una coproduzione internazionale tra Stati Uniti e Canada. La regia è di Nick Hurran ed i principali interpreti sono Samaire Armstrong, Kevin Zegers e Sherry Miller. Scopriamo la trama, il cast completo e le curiosità legate alla pellicola.

La trama del film Boygirl – Questione di sesso

Woody e Nell sono una ragazzo ed un ragazza che oltre a frequentare lo stesso liceo, sono anche vicini di casa. Nonostante si conoscano e si frequentino da tantissimi anni, non sono mai riusciti ad andare d’accordo toccando l’apice durante una gita scolastica in un museo. I due, infatti, litigano in maniera tanto vivace dinnanzi ad un’antica statua di origini azteche che questa sembra lanciare loro una specie di maledizione. Il risultato è che Woody si ritrova nel corpo di Nell e quest’ultima in quello di Woody. Un vero e proprio incubo che i due cercano di gestire al meglio: così lei è costretta a gestire la vita di Woody e quest’ultimo quella di lei. Poco alla volta i due imparano ad apprezzare le qualità dell’altro fino ad arrivare ad innamorarsi ed è proprio in quel momento che la maledizione avrà fine.

Scheda del film Boygirl – Questione di sesso

Regia: Nick Hurran
Sceneggiatura: Geoff Dean
Cast: Samaire Armostrong (Nell), Kevin Zegers (Woody), Sherry Miller (Catherine), Robert Joy (Ted), Sharon Osbourne (Della), Maury Chaykin (Stan), Brooke D’Orsay (Breanna)
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2006
Durata: 93 minuti
Curiosità: Il film è stato prodotto dalla Icon Entertainment e distribuito quanto meno in Italia dalla Eagle Pictures. È costato circa 15 milioni di dollari ed è stato girato agli Shepperton Studios nella cittadina inglese di Surrey.
Prossima messa in onda in tv: venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 21:10 su La5
Trailer: clicca qui per vederlo

Locandina del film Boygirl – Questione di sesso

Boygirl questioni di sesso trama film


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu