Ritorno al Natale

Ritorno al Natale

Prodotto dalla Baby Steps Entertainment nel 2014, Ritorno al Natale è un film di genere sentimentale diretto dal regista Tim O’Donnell. Il titolo in lingua originale è Back to Christmas ed i principali protagonisti sono Kelly Overton, Michael Muhney e Gloria Loring.

La trama del film Ritorno al Natale

Allie è un donna americana che non crede più nella magia del Natale. Il suo spirito natalizio è andato completamente perduto in ragione della rottura avvenuta con il suo storico fidanzato Cameron proprio in procinto dei festeggiamenti natalizi. Una vicenda che l’ha enormemente segnata giacchè molto innamorata del proprio uomo. Tuttavia Allie dovrà rivedere la propria posizione allorche si è imbatte nella magica creatura Ginny dotata anche del poter di viaggiare all’indietro nel tempo. Allie non si lascia sfuggire l’opportunità ritornando ai giorni precedenti la rottura con Camern scoprendo come a volte la felicità arriva nei modi più improbabili ed inaspettati.

Scheda riassuntiva del film Ritorno al Natale

Cast completo e ruolo: Kelly Overton (Allie), Michael Muhney (Cameron), Gloria Loring (Robin), Mark Hutter (Brian), Moses Storm (Jason), Jennifer Elise Cox (Ginny)
Regia: Tim O’Donnell
Sceneggiatura: Rachel Stuhler
Genere: sentimentale
Anno di produzione: 2014
Durata: 86 minuti
Costi di produzione: ND
Ambientazione scene: Los Angeles, città dello stato della California
Trailer del film Ritorno al Natale

Prossima messa in onda in televisione: lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 16:00 su Tv8


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu