Il marchio dell’inganno

Il marchio dell’inganno

Il marchio dell’inganno è un film di genere giallo prodotto e girato negli Stati Uniti nel 2012 con titolo originale Unstable. I principali protagonisti sono Ashley Scott, Ivan Sergei e George Newbern, la regia è stata curata da Michael Feifer, il soggetto è stato scritto da Michael De La Torre per una durata complessiva di 84 minuti. Continua a leggere per scoprire la trama del film Il marchio dell’inganno, il cast completo, la scheda dettagliata e le curiosità.

La trama del film Il marchio dell’inganno

Christine è una giovane mamma single reduce da un matrimonio finito male che, assieme al proprio figlioletto Oliver, ha deciso di trasferirsi in un nuovo quartiere allo scopo di incominciare tutto d’accapo. In questa nuova pagina della propria esistenza, Christine incrocia l’ex calciatore professionistico Nick. Un uomo dal grande fascino con la battuta sempre pronta che sin da subito fa breccia nel cuore della bella Christine la quale con eccessiva facilità lascia che lui possa entrare nella sua vita. Una ingenuità che presenterà un conto salatissimo tra l’altro mettendo fortemente a rischio la vita dello stesso Oliver.

Film Il marchio dell’inganno – La scheda riassuntiva

Titolo originale: Unstable
Regia:Michael Feifer
Cast: Ashley Scott (Christine), Ivan Sergei (Nick), George Newbern (Jason), Max Charles (Oliver), Natalia Baron (Amanda)
Durata: 84 minuti
Anno di produzione: 2012
Genere: Giallo

Curiosità sul film Il marchio dell’inganno

Il marchio dell’inganno è stato prodotto dalla casa cinematografica a stelle e strisce ARO Entertainment in collaborazione con la Barnholtz Entertainment e la Feifer Worldwide. Infine, vi segnaliamo un piccolo errore presente nella scena in cui Christine è alle prese con un problema meccanico della propria macchina. La donna, nello specifico, appare un attimo prima con una tipologia di pettinatura ed un attimo dopo con un’acconciatura differente.

Chiudi il menu