La madre sbagliata

La madre sbagliata

La madre sbagliata (The Wrong Mother) è un film americano di genere thriller realizzato nel 2017 per la regia di Craig Goldstein. Nel cast sono presenti Vanessa Marcil (interpreta il personaggio di Kaylene), Brooke Nevin (Vanessa), Stephen Snedden (Drew), Elizabeth Bond (Samantha), Arden Richardson (Zoey) e Caryn West (signora Gilbert). Ma andiamo a scoprire maggiori dettagli con il riassunto e la trama della pellicola.

La madre sbagliata | La trama

Kelsey Larsen è una dolce donna felicemente sposata che tuttavia potrebbe essere ancora più felice se potesse diventare mamma. Assieme al proprio marito dopo un lungo iter medico che li ha visti sottoporsi a tantissime analisi e cure ormonali, decide di prendere in considerazione delle soluzioni alternative. In particolare la donna si sottopone ad una procedura innovativa in vitro giovandosi della donazione degli ovuli da parte di una sconosciuta. Fortunatamente l’esito è quello sperato da Kelsey che a nove mesi di distanza si ritrova in casa due splendidi gemelli che arricchiscono ulteriormente la sua esistenza. Tutto sembra andare per il meglio o quanto meno questa è la sensazione fino a che Kelsey non si convince di aver bisogno dell’aiuto di una babysitter. Sceglie una donna di nome Vanessa ignorando che proprio quest’ultima sia colei che le ha donato gli ovuli e che soprattutto ora pare intenzionata a qualsiasi cosa pur di riavere quelli che considera i suoi figli.

Curiosità: La pellicola è stata girata a Los Angeles per una produzione firmata Cartel Pictures. La durata è di circa 88 minuti. L’attrice Vanessa Marcil è stata anche principale protagonista dei film La tata dei desideri (2008) e Prigionieri in paradiso (2014). Il film La madre sbagliata viene è in programmazione martedì 15 ottobre a partire dalle ore 14,00 su Tv8. Inoltre, è possibile vedere il film anche se siete fuori casa grazie al servizio di diretta streaming messo a disposizione dalla piattaforma televisiva cliccando qui.

Chiudi il menu