Scambio mortale (2019) – Deadly Switch

Scambio mortale (2019) – Deadly Switch

Scambio mortale è un film televisivo di genere thriller prodotto e realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2019. La pellicola è stata distribuita con titolo originale Deadly Switch anche se negli ambienti anglosassoni è stato presentato anche con il titolo alternativo Foreign Exchange, la regia è stata curata da Svetlana Cvetko mentre il soggetto e la sceneggiatura sono di Chris Sivertson. I principali protagonisti di Scambio mortale sono Hayley McLaughlin a cui è stata assegnato il ruolo di Ana e Danika Yarosh che ha interpretato il personaggio di Monica.

La trama di Scambio mortale

Ana è una studentessa straniera che ha deciso di prendere parte ad uno scambio culturale organizzato e gestito dalla sua scuola. Così si ritrova per un periodo di tempo a studiare in una cittadina americana nella quale alloggia presso un immobile del locale liceo. Essendo una bellissima ragazza ben presto viene presa di mira da un misterioso uomo che si dimostra essere un pericoloso stalker. Preoccupata di quello che le potrebbe accadere decide di confrontarsi con la sua coinquilina la quale le offre il suo aiuto ed in particolare permettendole di trasferirsi presso la casa dei suoi genitori fino a che non terminerà il periodo di permanenza negli Stati Uniti. Tuttavia quella che doveva essere una soluzione definitiva al problema diventa il problema. Infatti, si scoprirà che il pericoloso stalker in realtà vive proprio nella famiglia della sua amica e coinquilina. Ana riuscirà a salvarsi?

Il cast di Scambio mortale

Hayley McLaughlin (Ana) – Danika Yarosh (Monica) – Dylan Walsh (Peter) – Teri Polo (Olivia) – Bryce Durfee (Kevin) – Matt Passmore (sceriffo Eden)

Curiosità ed approfondimenti sulla pellicola

Scambio mortale è stato girato in California e per la precisione nella città di Santa Clarita, ha una durata complessiva al netto dei passaggi pubblicitari televisivi di 97 minuti ed è stato prodotto dalla Headlong Entertainment in collaborazione con la Ana Pictures e Benattar / Thomas Production.

Chiudi il menu