Sotto il cielo del Natale (2022)
Sotto il cielo del Natale

Sotto il cielo del Natale (2022)

Sotto il cielo del Natale è un film per la tv di genere sentimentale realizzato nel 2022 negli Stati Uniti d’America da Hybrid e Mayor Entertainment. È stato distribuito con titolo originale A Cozy Christmas Inn e ha una durata di 84 minuti. La regia è stata affidata a Peter Sullivan che ha diretto altri lavori televisivi a stelle e strisce proposti in Italia come Un principe per l’estate e Miracoli a Natale, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Jennifer Notas Shapiro. Piccola curiosità, la pellicola è lo spin-off di Sotto il cielo di Natale realizzato nel 2014. I principali protagonisti del film Sotto il cielo del Natale sono Jodie Sweetin nei panni di Erika McNicoll e David O’Donnell nel ruolo di Andy Holliday.

La trama del film Sotto il cielo del Natale

Erika è un’importante dirigente di un’agenzia immobiliare dotata di un certo fiuto per gli affari. Ad un certo punto si convince che il suo prossimo investimento debba essere fatto in Alaska. Così decide di recarsi in questo stato americano per le vacanze natalizie. L’obiettivo è quello di acquistare un immobile da adibire a bed and breakfast per poterne trarne benefici economici durante tutto l’anno. La proposta che aveva individuato sembra soddisfacente ma tutto cambia improvvisamente. Infatti, scopre che il bed and breakfast è di proprietà del suo ex compagno. I due non si sono lasciati benissimo ma questo non sembra scoraggiare Erika disposta a tutto pur di restare in una cittadina incantevole come quella individuata. Accade così che, un po’ per la bellezza del luogo, e un po’ per la magia del periodo natalizio, tra lei e il suo ex compagno torni a divampare la passione. Sarà soltanto un momento di debolezza oppure il primo passo verso la felicità? 

Il cast della pellicola Sotto il cielo del Natale

Jodie Sweetin (Erika), David O’Donnell (Andy), Vivica A. Fox (Sharon), Brian Doyle-Murray (Frank), Peter Jacobson (Martin), Jennifer Aspen (Claire), Kim Shaw (Joy) e Page Petrucka (Hattie)

Chiudi il menu