Due vite per un amore

Due vite per un amore

Due vite per un amore (You Belong to Me) è un film televisivo di genere thriller realizzato nel 2008 in Canada con la regia di Richard Roy per un soggetto e una sceneggiatura che sono stati ideati e redatti da Sandor Stern e Janet Himelstein. Le musiche della colonna sonora sono di Kim Gaboury, Claude Milot e Mathieu Vanasse, il montaggio è stato eseguito da Arthur Tarnowski ed i costumi indossati sul set sono frutto del lavoro di Nicole Pelletier. Nel cast figurano Shannon Elizabeth (interpreta Alex Wilson), Andrew Kenneth Martin (Chris), Christian Campbell (Michael McBride), Victoria Sanchez (Denise) e Elliott Larson (Danny). La durata del film è di circa 89 minuti.

Due vite per un amore | La trama del film
Alexandra è una giovane e bella donna che vive in una tranquilla cittadina canadese. Negli ultimi mesi la sua vita ha subito notevoli cambiamenti in ragione della fine del proprio matrimonio con relativo divorzio ed ottenimento dell’affidamento del figlio Danny. Come se non bastasse, proprio quando sembrava essere riuscita a ritrovare una certa serenità quotidiana, Alexandra è costretta a fare i conti con una serie di strani ed inquietanti eventi che la destabilizzano completamente portandola a temere per la sua vita e quella dell’amato figlio. Convinta che dietro tutto questo ci possa essere lo zampino dell’ex marito intenzionato a condurla alla pazzia per ottenere l’affidamento del loro figlio, si rivolge al locale distretto di polizia con relativa denuncia ed avvio delle indagini. Poco alla volta, però, la donna scoprirà una realtà molto differente nella quale ha un ruolo anche il suo fin troppo premuroso collega di lavoro Michael.

Due vite per un amore | Prossima messa in onda del film

Due vite per un amore | Curiosità, premi, trailer e diretta streaming del film
Due vite per un amore è stato prodotto dalla casa cinematografica Incendo Productions in collaborazione con la Power mentre le scene sono state girate nella città canadese di Montreal nella regione del Quebec. Per vedere il film Due vite per un amore in diretta streaming visita il sito ufficiale di Tv8 cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu