Legami | Come rivedere le puntate in streaming su RaiPlay

Legami | Come rivedere le puntate in streaming su RaiPlay

Legami è una telenovela portoghese realizzata nel 2010 da una coproduzione che ha visto impegnate l’emittente lusitana SIC (Sociedade Independente de Comunicacao) e l’emittente brasiliana Rede Globo. Ne è stata prodotta una sola ma emozionante stagione con ben 322 episodi della durata di circa 50 minuti cadauno con soggetto ideato e scritto da Pedro Lopes e Aguinaldo Silva. Tra i principali protagonisti figurano Diana Chaves, Diogo Morgado e Joana Santos.

La trama della telenovela Legami

Nel 1984 durante una tranquilla gita pomeridiana, una famiglia si ritrova a vivere un terribile incidente durante il quale perdono la vita il padre ed una bambina. Nello specifico il padre è stato costretto a gettarsi in acqua per salvare due sorelline finite casualmente in un torrente. Salva la prima, Ines, ma nel tentativo di avvicinare la seconda sorella di nome Marta muore per via di un colpo alla testa causato da un enorme masso. Creduta morta, Marta in realtà era stata ritrovata poco più in là da una umile famiglia che non avendo possibilità di avere figli, ha deciso di interpretare la cosa come una sorta di regalo divino. Circa venti anni più tardi Marta il cui nome nel frattempo è diventato Diana, dopo aver scoperto tutto e soprattutto intercettato la sorella Ines vista come responsabile di tutta la sua infelicità, decide di vendicarsi tramando alle sue spalle.

Legami | Il cast delle telenovela

Diana Chaves – Ines

Diogo Morgado – Joao

Joana Santos – Marta / Diana

Custodia Gallego – Geraldina

Joao Ricardo – Armando

Joana Seixas – Rita

Carlos Vieira – Ricardo

Legami | Come rivedere in streaming tutte le puntate della prima stagione

Grazie a RaiPlay è possibile rivedere legalmente in streaming tutte le 322 puntate dell’unica stagione prevista della telenovela Legami. Per poterlo fare è sufficiente collegarsi a RaiPlay (previa registrazione gratuita al servizio) e scegliere la puntata di interesse. Se volete farlo potete cliccare qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu