Una babysitter in pericolo è un film per la TV realizzato negli Stati Uniti d’America nell’anno 2020. È un thriller distribuito sulle emittenti americane con titolo originale The Captive Nanny. La regina è stata affidata ad Amy S. Weber con soggetto e sceneggiatura di Julian Broudy. È stata prodotta da RNR Media e Almost Never Films Inc. per una durata di 89 punti. I principali protagonisti del film Una babysitter in pericolo sono Austin Highsmith Garces nel ruolo di Emily e Karynn Moore che interpreta il personaggio di Chloe.
La trama del film Una babysitter in pericolo
Chloe è una giovane ragazza che per guadagnarsi un po’ di soldi decide di lavorare come babysitter. Lei è particolarmente appassionata ed amante di bambini e, infatti, non aspetta altro di poter avere un bambino tutto suo. In realtà è ancora giovanissima e inoltre non ha ancora trovato un uomo con cui costruire un rapporto d’amore che possa consentire in futuro di pensare ad una famiglia. Dunque prima di fare questo passo deve un po’ mettere ordine nella sua vita e il lavoro di babysitter sembra essere una splendida opportunità. Va a lavorare per conto di Emily e Michael, i quali, da tempo, stavano cercando una donna alla quale affidare le cure del loro figlioletto. Chloe ben presto si renderà conto che questa coppia ha degli atteggiamenti molto particolari, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza del bambino. Non mancano i momenti di tensione e di grande difficoltà nella gestione del piccolo. Improvvisamente questa vicenda diventa molto pericolosa per la babysitter che sarà in pericolo di vita.
Il cast completo del film Una babysitter in pericolo
Austin Highsmith Garces (Emily), Karynn Moore (Chloe), Michael Aaron Milligan (Michael), Ann Sonneville (Stephanie), Judah Abner Paul (Tommy), Willie Mellina (Rob), Sarab Kamoo (Janine) e Louis Robert Thompson (Kevin)