Un amore degenerato (2019) – Deviant Love

Un amore degenerato (2019) – Deviant Love

Un amore degenerato è un film americano di genere thriller – drammatico realizzato nel 2019 per la regia di Michael Feifer (Natale a casa Anderson e Il marchio dell’inganno). La pellicola è stata distribuita direttamente nel circuito televisivo con titolo originale Deviant Love mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e scritti da Leah McKendrick. I principali protagonisti di Un amore degenerato sono Emma Bell nel ruolo di Jamie e Nick Ballard che invece interpreta il personaggio di Whit.

La trama del film Un amore degenerato

La vita della bella Jamie sembra essere perfetta: è sposata con un uomo che ama ed ha uno splendido bambino di nome Preston di cui si prende cura con grande amore e passione. Tuttavia si tratta soltanto di un’illusione che purtroppo viene smascherata nel momento in cui viene a sapere dei continui tradimenti del marito. Devastata e delusa, Jamie non ci pensa un solo istante nel lasciare quell’uomo che non la merita ed insieme al proprio figlio va a vivere nella casa della sua famiglia. Per Jamie questo è un momento di grande riflessione in attesa di capire cosa fare non solo con il marito ma anche del suo futuro e soprattutto quello del figlio. Durante questo periodo incontra per caso un affascinante uomo di nome Whit. L’uomo sfruttando la fragilità emotiva di Jamie e soprattutto una certa voglia di tornare ad essere felice, riesce ad iniziare con lei una storia d’amore. Purtroppo si scoprirà non solo che Whit sia un suo cugino ma che è anche una persona molto pericolosa in ragione delle problematiche psicologiche di cui è affetto. Insomma, per Jamie è un vero incubo!

Il cast di Un amore degenerato

Emma Bell (Jamie) – Nick Ballard (Whit) – Bradley Bundlie (Preston) – Gail O’Grady (Marlene) – Corbin Timbrook (Boone) – Kate Miner (Casey) – Robert Adamson (Rick) – Caia Coley (Aunt)

Curiosità e approfondimenti

Il film Un amore degenerato dalla casa cinematografica Feifer Worldwide spendendo un budget pari a circa 1 milione di dollari, la durata è di 87 minuti mentre le scene sono state girate a Los Angeles in California. Il principale protagonista è al maschile Nick Ballard ha recitato anche nella pellicola di genere commedia sentimentale Un Natale stellato diretta dal regista John Stimpson.

Chiudi il menu