L’altra metà di casa mia

L’altra metà di casa mia

L’altra metà di casa mia è un film thriller del 2017 realizzato per il circuito televisivo canadese con titolo originale The Psycho She Met Online. È stato diretto dalla regista Curtis Crawford, il soggetto e la sceneggiatura sono di Christine Conradt ed i principali protagonisti sono Charity Shea, Matthew Lawrence e Chelsea Hobbs.

La trama del film L’altra metà di casa mia

La vita di Karen viene sconvolta da un pauroso incidente automobilistico nel quale ad avere la peggio è suo marito costretto a lunghe cure ospedaliere. Non sapendo come guadagnarsi il denaro necessario per occuparsi del marito e della quotidianità, Karen decide di mettere su internet annunci di affitto delle tante stanze di case che per ovvie ragioni non sono al momento indispensabili. Tra gli inquilini c’è una giovane donna di nome Miranda che a dispetto di un viso fanciullesco, si dimostrerà essere un soggetto decisamente pericoloso. Infatti, sarà lei ad essere implicata nella misteriosa morte di un’altra inquilina. Karen decisa a smascherarla per cacciarla via dalla propria vita, incomincerà ad indagare scoprendo una verità devastante. Di cosa si tratterà?

Scheda film L’altra metà di casa mia

Titolo originale: The Psycho She Met Online
Regia: Curtis Crawford
Cast: Charity Shea (Miranda), Chelsea Hobbs (Karen), Matthew Lawrence (Andrew), Yani Gellman (Tyler), Alexis Maitland (Aubrey)
Anno di produzione: 2017
Genere: Thriller
Prossima messa in onda in tv: L’altra metà di casa mia va in onda giovedì 26 aprile 2018 alle ore 14:15 su TV8

Curiosità sul film L’altra metà di casa mia (The Psycho She Met Online)

Il film L’altra metà di casa mia è stato prodotto dalla casa cinematografica NB Thrilling Films 2 in collaborazione con la Thrill Films 2, ha una durata di 87 minuti e le scene sono state girate in Canada, nei pressi della città di Ottawa.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu