Accusata ingiustamente

Accusata ingiustamente

Accusata ingiustamente (titolo originale Fugitive at 17) è un film canadese di genere giallo girato nel 2013 sotto la regia di Jim Donovan. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati realizzati da David DeCrane e Douglas Howell

Accusata ingiustamente | Film | La trama

Holly è una ragazza americana di 17 anni particolarmente appassionata di informatica ed in particolare per la pirateria. Una passione che purtroppo finirà per causarle dei problemi seri. Infatti, la sua migliore amica viene ritrovata senza vita ed in ragione di alcune tracce informatiche lasciate dalla stessa Holly, quest’ultima diventa la principale indiziata per la squadra di polizia che si sta occupando dell’assassinio. Holly conscia di essere stata incastrata si da alla fuga ed al tempo stesso porta avanti le proprie indagini per cercare di scoprire il vero responsabile dell’uccisione della sua migliore amica.
 

 
Cast: Marie Avgeropoulos (Holly), Christina Cox (detective Langford), Casper Van Dien (Spencer), Danny Blanco Hall (detective West), Daniel Rindress-Kay (Dan Dalton)
Regia: Jim Donovan
Titolo originale: Fugitive at 17
Anno: 2012
Durata: 84 minuti
Genere: Giallo
Curiosità: Il film Accusata ingiustamente è stato prodotto dalla casa cinematografica Capital Productions con le scene che sono state girate a Ottawa, nella regione canadese dell’Ontario.
Prossima messa in onda televisiva del film Accusata ingiustamente: martedì 27 febbraio 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 

Chiudi il menu