Destinazione matrimonio (2018) – Destination Wedding

Destinazione matrimonio (2018) – Destination Wedding

Destinazione matrimonio è un film di genere commedia sentimentale diretto nel 2018 dal regista Victor Levin e con protagonisti due grandi interpreti del mondo cinematografico quali Keanu Reeves e Winona Ryder. Il titolo originale della pellicola è Destination Wedding, il soggetto è stato ideato e sviluppato dallo stesso regista, è stato finanziato dalla casa cinematografica TheFyzz in collaborazione con la CISS e le scene sono state girate in California nei pressi di San Luis Obispo. Andiamo a scoprire maggiori dettagli su Destinazione matrimonio.   

La trama di Destinazione matrimonio

Destinazione matrimonio racconta una divertente storia d’amore. Lindsay è una giovane ed attraente donna che purtroppo ha dovuto prendere atto del fallimento del proprio matrimonio per una evidente difficoltà nel condividere la quotidianità con il proprio ex marito. Frank a sua volta è un uomo che è appena uscito dalla fine di un matrimonio che sembrava essere nato sotto i migliori auspici. I due si ritrovano a dover prendere parte ad un matrimonio di due cari amici che si celebra all’estero. Questa sarà l’occasione giusta per conoscersi e soprattutto per capire di essere accomunati dagli stessi ideali e di provare una certa attrazione fisica. Insomma, ci saranno tutte le premesse ideali per poter finalmente trovare quella felicità affettiva di cui sono da sempre alla ricerca.

Il cast di Destinazione matrimonio

Keanu Reeves – Frank

Winona Ryder – Lindsay

DJ Dallenbach – Bride

Ted Dubost – Groom

D. Rosh Wright – La mamma di Frank

Greg Lucey – Il papà di Frank

Curiosità sulla pellicola

Destinazione matrimonio ha una durata di 87 minuti ed ha incassato ai botteghini 2,183 milioni di dollari. Il principale brano della colona sonora è intitolato Life is Perfect ed è stato scritto da Andrea Perry e Sarah Sharp.

Chiudi il menu