Elvis and Anabelle

Elvis and Anabelle

Elvis and Anabelle è un film di genere drammatico realizzato nel 2007 per effetto di una coproduzione tra Stati Uniti e Gran Bretagna. La regia è di Will Geiger mentre i principali protagonisti sono Max Minghella, Blake Lively e Joe Mantegna. Una bellissima e straordinaria storia d’amore nata in circostanze miracolose tra due persone infelici. Andiamo a scoprire la trama nei particolari.

La trama del film Elvis and Anabelle
Anabelle è una bellissima e giovane donna americana che spinta anche da una madre piuttosto ambiziosa, decide di prendere parte ad un concorso di bellezza che incorona Miss Texas. Ci sono tutte le avvisaglie per una vittoria meritata ma purtroppo il destino sembra accanirsi contro di lei in quanto vittima di un drammatico incidente. Ritenuta morta dal medico legale, il suo corpo viene portato alla presenza di Elvis, un giovane imbalsamatore che sta attraversando un periodo piuttosto difficile della propria vita in ragione della malattia del padre. È in questo momento che accade un vero e proprio miracolo con la bella Anabelle che riapre gli occhi. È ancora viva. Tra i due ragazzi si stringe immediatamente un forte legame che li porterà a condividere l’amore e la quotidianità.

Il cast
Max Minghella -> Elvis
Blake Lively -> Anabelle
Joe Mantegna -> Charlie
Mary Steenburgen -> Geneva
Keith Carradine -> Jimmy
Eloise DeJoria -> Herself
John Franklin -> Host

Curiosità
La pellicola è stata prodotta dalla Burnt Orange Productions in collaborazione con la Goldcrest Films International, le scene sono state girate ad Austin nello stato del Texas e la durata netta è di 106 minuti. Blake Lively oltre ad essere stata tra i protagonisti della serie tv Gossip Girl ha anche recitato giovanissima nel film 4 amiche e un paio di jenas (2005).
Il film Elvis and Anabelle viene trasmesso martedì 12 dicembre 2017 alle ore 21:15 su Cielo


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu