Retreat – Nessuna via di fuga

Retreat – Nessuna via di fuga

Retreat – Nessuna via di fuga è un film thriller realizzato nel 2011 in Gran Bretagna per la regia di Carl Tibbetts il quale si è anche occupato del soggetto e della sceneggiatura assieme a Janice Hallett. Nel cast spiccano come principali protagonisti Cillian Murphy e Jamie Bell.

Retreat – Nessuna via di fuga | Film | La trama

Martin e Kate sono una coppia che sta attraversando un periodo particolarmente difficile della loro relazione sentimentale. Disposti a tutto pur di evitare una dolorosa rottura e convinti che la solita routine quotidiana sia la principale causa del loro malessere, partono per un periodo da trascorrere su un’isola completamente deserta. Una soluzione che in effetti seppur originale, riesce a dare i propri frutti rinsaldando l’amore tra i due innamorati. Purtroppo quella che sembrava essere una favola d’amore si trasforma ben presto in un incubo allorchè si presenta un militare che li informa come il resto del Paese sia alle prese con un terribile virus che sta decimando la popolazione.

Retreat – Nessuna via di fuga | Film | Scheda riassuntiva

Cast: Cillian Murphy (Martin), Thandie Newton (Kate), Jamie Bell (Jack), Jimmy Yuill (Doug), Marilyn Mantle (moglie di Doug)
Regia: Carl Tibbetts
Titolo originale: Retreat
Anno: 2011
Durata: 90 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Retreat – Nessuna via di fuga è stato prodotto dalla Magnet Films in collaborazione con la Ripple Word Pictures mentre le scene sono state girate in Galles nei pressi della città di Gwynedd.
Prossima messa in onda televisiva: venerdì 2 marzo 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu