Passioni dal passato (2012) – Wiedersehen in Malaysia

Passioni dal passato (2012) – Wiedersehen in Malaysia

Passioni dal passato è un film televisivo di genere drammatico realizzato nell’anno 2012 in Germania e distribuito con titolo originale Wiedersehen in Malaysia. La regia della pellicola è stata curata dal cineasta Helmut Metzger il quale  si è occupato di tanti altri contenuti arrivati in Italia tra cui Katie Fforde – Verità dal passato e Rosamunde Pilcher – Non ho l’età, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro congiunto di Silke Morgenroth e Martin Wilke. I principali protagonisti del film Passioni dal passato sono Stephan Luca nel ruolo di Thomas e Raven Hanson che interpreta Sarifah.

La trama del film Passioni dal passato

Thomas in ragione della grande delusione d’amore patita ha lasciato la Germania per andare a vivere in Malesia. Qui lavora in un importante hotel di lusso frequentato soprattutto da occidentali e dopo 20 anni sembra essere riuscito a farsi una nuova vita e dimenticare la delusione. In particolare, Thomas è stato spinto a fare tutto ciò in ragione del fatto che l’adorata Anne lo aveva lasciato per iniziare una storia d’amore con suo fratello Kai. Purtroppo, le passioni del passato sembrano ritornare quando nell’albergo dove lavora Thomas si ritrova davanti ai propri occhi il fratello Kai e soprattutto Anne. Un tuffo nel passato che destabilizzerà lo stesso Thomas e che soprattutto andrà a riaccendere delle passioni giovanili che lui credeva sopite ormai per sempre. Insomma, il rapporto tra i due fratelli tornerà a vacillare in maniera evidente con tutte le conseguenze del caso.

Il cast completo di Passioni dal passato

Stephan Luca (Thomas) – Raven Hanson (Sarifah) – Max Urlacher (Kai Broder) – Katja Studt (Anne) – Leonie Brill (Sina) – Kathy Fauziah (Signora Som)

Curiosità ed approfondimenti

Il film Passioni dal passato è stato girato ed ambientato in Malesia, la durata è di circa 90 minuti ed è stato prodotto dalla ARD Degeto Film in collaborazione con FFP New Media GmbH e la Vision New Media.

Chiudi il menu