Un piano diabolico (2023)
Un piano diabolico

Un piano diabolico (2023)

Un piano diabolico è un film per la tv di genere thriller realizzato negli Stati Uniti d’America nell’anno 2023 e distribuito con titolo originale Devious Deeds. La regia porta la firma di Chris Bragg con soggetto e sceneggiatura di Mariannjely Marval. È stato prodotto da Polyscope Productions in collaborazione con Wild Horse Films,  le scene sono state girate per la maggior parte a Cagliari nella regione canadese di Alberta e la durata è di 88 minuti. I principali protagonisti del film Un piano diabolico sono Valentina Andrade nel ruolo di Mariela Rodriguez e Dawn Nagazina nelle vesti di Lori Collins.

La trama del film Un piano diabolico

Mariela è una ragazza di origini venezuelane che si è trasferita in una cittadina americana insieme ai suoi genitori. Volendo dare una mano alla propria famiglia, decide di lavorare come baby-sitter presso la famiglia Collins. All’apparenza sembrerebbe una classica e tradizionale famiglia americana nella quale i valori rivestono un ruolo importante. Tuttavia, poco alla volta, la giovane baby-sitter si renderà conto che dietro alla sua assunzione non c’è la necessità di disporre di una donna di fiducia per occuparsi dei piccoli di casa, ma scopi a dir poco drammatici. Mariela scoprirà che tutto fa parte di un piano diabolico nel quale, purtroppo, potrebbe è la vittima sacrificale designata.   

Il cast di Un piano diabolico

Valentina Andrade (Mariela), Dawn Nagazina (Lori), D. Adams Jamieson (Chase), Isla Spencer (Abbey), Jamie Shelnitz (Sarah), Bryan J. McHale (Jacob) e Sarah Munn (Mackenzie)

Chiudi il menu