Un bacio sotto l’albero

Un bacio sotto l’albero

Un bacio sotto l’albero è una commedia realizzata nel 2013 in Canada con titolo originale Fir Crazy. La regia è di Craig Pryce con sceneggiatura scritta da Elizabeth Hackett e Hilary Galanov. Ha una durata di 87 minuti, è una pellicola prodotta dalla MarVista Entertaiment assieme alla M Pantelidis e le scene sono state girate nella provincia canadese dell’Ontario ed in particolare nella città di Montreal.

La trama del film Un bacio sotto l’albero

Elise MacReynolds è una donna in carriera che non ha mai dato grande importanza alle festività di Natale ne tanto meno alle abitudini di famiglia di ritrovarsi tutti insieme nel giorno di Natale. Tuttavia proprio quando meno se lo aspetta il destino sta per giocarle un brutto tiro in quanto si ritrova proprio in prossimità delle festività del Natale senza lavoro. Inoltre Elise essendosi sempre dedicata solo al suo lavoro non ha mai avuto tempo per una propria vita privata ed infatti è anche single e quindi destinata a trascorrere in solitudine questi giorni di festa. Tuttavia viene invitata dalla sua famiglia a trascorrere il Natale con loro e qui si dovrà cimentare a fare le tanto temute decorazioni di Natale e a ritrovare tutta la sua famiglia riunita per le feste.

Il cast del film Un bacio sotto l’albero
Sarah Lancaster è Elise
Eric Johnson nel ruolo di Darren
Colin Mochrie è Gary
Greg Calderon nel ruolo di Shane
Inga Cadranei interpreta Nanci
John Bregar è Lance
Marqus Bobesich è Bob

Curiosità: le musiche della colonna sonora sono state composte da Lawrence Shragge, la scenografia è stata ideata da Sophia Pierro e i costumi di scena sono stati disegnati da Ruth Secord. In Italia è stato proposto per la prima volta il 6 dicembre del 2016. Per vedere il trailer della pellicola clicca qui.
Quando va in onda Un bacio sotto l’albero -> venerdì 22 dicembre ore 16:30 su Canale 5


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu