Una di noi

Una di noi

Una di noi è un film tv di genere thriller realizzato nel 2017 negli Stati Uniti con titolo originale One of Us. La regia è stata curata da Blake Reigle, il soggetto e la sceneggiatura sono di Andrea Ajeman e Blaine Chiappetta. I principali protagonisti sono Derek Smith nel ruolo di Brent e Christa B. Allen alla quale è stata affidato il doppio ruolo di Melanie e Mary.

La trama del film Una di noi

Melanie è una valente investigatrice privata che decide di indagare in prima persona sulla misteriosa scomparsa della sua mia migliore amica Haley, avvenuta in un campus universitario. Melanie per riuscire nel proprio intento decide di lavorare sotto copertura, spacciandosi per una nuova studentessa e soprattutto entrando a far parte di una strana comunità chiamata Ascension Family. Una comunità studentesca nella quale Melanie troverà una grande omertà su i suoi interrogativi sul conto della stessa Haley. Inoltre, poco alla volta si renderà conto che proprio l’Ascension Family è la risposta ai suoi quesiti nonché l’ambito nel quale investigare. Tuttavia, suo malgrado sarà lei stessa a ritrovarsi in pericolo di vita. Saprà uscirne viva e soprattutto riuscirà a capire cosa sia successo alla sua amica?

 

Scheda film Una di noi

Titolo originale: One of Us
Regia: Blake Reigle
Cast: Christa B. Allen (Melanie / Mary), Derek Smith (Brent), Carly Schroeder (Venus), Chasty Ballesteros (Luna), Ashley Wood (Sophie)
Anno di uscita: 2017
Genere: Thriller
Prossima messa in onda in tv: Una di noi va in onda martedì 24 aprile 2018 alle ore 14:15 su TV8

Curiosità sul film Una di noi (One of Us)

Il film Una di noi ha una colonna sonora scritta da Carson Aune, ha una durata di 86 minuti e le scene sono state girate a Idyllwild nello stato della California.
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu