Danielle Savre e Jefferson Brown sono protagonista dell’appassionante film thriller Una vicina quasi perfetta (titolo originale The Perfect Stalker). Una pellicola televisiva prodotta nel 2016 negli Stati Uniti la cui regia è stata affidata a Curtis Crawford con soggetto e sceneggiatura ideati e sviluppati da Bryan Dick e Suzanne Dolan.
La trama del film Una vicina quasi perfetta
Grace è una giovane ed affascinante donna che tuttavia negli ultimi anni ha visto crescere in maniera rilevante alcuni disturbi di natura psichica. Problemi decisamente seri, tant’è che in alcuni momenti le comportano evidenti cambiamenti di personalità. Infatti, durante un traumatico disturbo, Grace è arrivata ad uccidere l’amato marito. Dopo un periodo di cura presso una clinica di igiene mentale, Grace ha deciso di tagliare qualsiasi ricordo del proprio passato trasferendosi nella città di Philadelphia. Tutto sembra andare per il meglio fino a che non fa la conoscenza di un vicino di casa di nome Robert, nei confronti del quale nasce un sentimento di amore. In pochi giorni Grace ne diventa completamente ossessionata tant’è che pur di conquistarlo, finge di essere vittima di un immaginario stalker. Per Robert sarà l’inizio di un vero e proprio incubo a causa di una vicina quasi perfetta.
Scheda del film Una vicina quasi perfetta
Cast: Danielle Savre (Grace), Jefferson Brown (Robert), Krista Morin (Erin), John Koensgen (Wayne), Samy Osman (Nathan), Celine Filion (Tina)
Regia: Curtis Crawford
Titolo originale: The Perfect Stalker
Anno: 2016
Durata: 90 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Una vicina quasi perfetta è stato girato nella regione canadese dell’Ontario e per la precisione nei pressi della città di Ottawa. Le musiche sono state scritte da Richard Bowers, la scenografia è stata curata da Cody Johnson ed i costumi indossati dagli attori sulle scene sono stati disegnati e realizzati da Kayla Irwin.
Prossima messa in onda televisiva del film: mercoledì 21 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)