L’amante perfetta (2014) – The Good Mistress

L’amante perfetta (2014) – The Good Mistress

L’amante perfetta è un film per la tv di genere thriller realizzato in Canada nel 2014 ed è stato distribuito direttamente sul circuito televisivo nordamericano con titolo originale The Good Mistress. La regia è stata affidata a Terry Ingram con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati ideati e sviluppati da Ron Oliver e James Shavick. I principali protagonisti del film L’amante perfetta sono Kendra Anderson che veste i panni di Karen e Antonio Cupo che invece interpreta il ruolo di David.

La trama del film L’amante perfetta

Sandy è una giovane donna caduta nel terribile tunnel dell’alcolismo dal quale però con grande forza d’animo sta cercando di uscirne. L’alcool infatti le aveva anche fatto fare un terribile incidente con la propria auto e così dopo un po’ di convalescenza decide di buttarsi tutto alle spalle andando via da quel luogo trasferendosi in una nuova città dove la sua migliore amica Karen le aveva trovato un lavoro. Sandy però anche qui in breve tempo si ritroverà nei guai, verrà infatti aggredita dal marito di Karen, un uomo violento di nome Sam che è candidato alle elezioni provinciali ma che è anche sospettato di un terribile omicidio.

Il cast del film L’amante perfetta

Kendra Anderson è Karen Waterford
Antonio Cupo è David Waterford
Annie Heise è Sandy Cooper
Jeremy Guillbaut è lo sceriffo Williams
Robert Moloney è Lloyd
Paul Jarrett è Franklin

Curiosità e approfondimenti sulla pellicola

Il film L’amante perfetta è stato girato nella cittadina di Maple Ridge nella regione della British Columbia in Canada. Ha una durata di 84 minuti e la sua distruzione nel settore dell’Home Video è stata avviata il 15 febbraio del 2014 negli Stati Uniti. È stato prodotto dalla casa cinematografica Lighthouse Pictures, le musiche sono di Matthew Rogers, il montaggio è stato realizzato da Tony Dean Smith e la scenografia è stata realizzata da Janessa Hitsman.

Chiudi il menu