Il ragazzo della porta accanto (2008)

Il ragazzo della porta accanto (2008)

Il ragazzo della porta accanto (titolo originale The Boy Next Door) è un film di genere thriller realizzato nel 2008 in Canada. La regia è di Neill Fearnley con principali protagonisti Dina Meyer, Cory Monteith e Marc Menard. Una scrittrice alla ricerca di tranquillità dopo la burrascosa fine del proprio matrimonio costretta ad occuparsi di un efferato omicidio di cui rimane vittima il nuovo vicino di casa. Scopriamo maggiore dettagli sul trama del film Il ragazzo della porta accanto capace di creare suspense ed uno spettacolo senza dubbio godibile per gli appassionati del genere.

La trama del film Il ragazzo della porta accanto

Sara è una scrittrice di successo che entra in un profondo stato di crisi artistico in ragione delle difficoltà incontrate nella sfera sentimentale. Infatti, il suo matrimonio evapora con una triste separazione che la turba profondamente. Smarrita la vena artistica, decide di trasferirsi in una tranquilla cittadina immersa nella campagna americana. Qui stringe un rapporto edificante con il proprio vicino di casa con il quale sembra aver trovato una certa sintonia. Tuttavia la serenità dura ben poco e ossia fino al giorno in cui non trova il corpo dell’uomo nella propria casa, riverso sul pavimento e privo di vita. Cosa sarà successo? Un malore oppure qualcuno lo ha ucciso? E se così, chi è stato? Tutte domande alle quali Sara proverà a dare risposta.

Il cast del film Il ragazzo della porta accanto

Dina Meyer -> Sara
Cory Monteith -> Jason
Marc Menard -> Walsh
Barclay Hope -> Edward
Michael Coleman -> Lewis
Crystal Lowe -> Nicole
Sheelah Megill -> Marie

Curiosità del film Il ragazzo della porta accanto

Il film Il ragazzo della porta accanto è stato prodotto dalla Boys Next Door Productions Inc. assieme alla TF1 International e alla Reel One Entertainment, ha una durata netta di 90 minuti con le scene che sono state nella British Columbia e per la precisione a Vancouver. Il film è stato proposto per la prima volta in Italia il 9 giugno 2012 su Rai 2.

Chiudi il menu