Luna di miele fatale

Luna di miele fatale

Luna di miele fatale è un film di genere giallo – thriller realizzato nel 2010 con titolo originale Deadly Honeymoon e distribuito esclusivamente nel circuito televisivo. La regia è di Paul Shapiro che ha diretto nel 2017 il film thriller Casa dolce casa, il soggetto è stato scritto da Ron McGee ed i principali protagonisti sono Chris Carmack e Summer Glau.

Luna di miele fatale Trama

Trevor e Linda hanno finalmente realizzato il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze in una cerimonia particolarmente toccante alla quale hanno preso parte gli amici di sempre e soprattutto i rappresentanti delle rispettive famiglie. I due al termine della cerimonia sono già pronti a trascorrere la loro prima notte di nozze a bordo della nave da crociera che gli permetterà di effettuare una bellissima luna di miele solcando i mari che costeggiano le splendide isole Hawaii. Tuttavia ben presto quella che doveva essere una bellissima avventura all’insegna dell’amore nonché inizio di una soddisfacente e serena vita insieme, ben presto si trasforma in un incubo. Una sera i due neo sposini si uniscono ad un gruppo di turisti svedesi prendendo parte ad una sorta di party nel corso del quale anche loro faranno uso di sostanze stupefacenti. La mattina seguente Linda sveglia e non trova più accanto a lei il proprio amato Trevor. Di lui non c’è più alcuna traccia e sembra quasi che l’uomo si sia volatilizzato nel nulla. Toccherà alla stessa Linda cercare di scoprire cosa sia accaduto in quella terribile e drammatica notte arrivando ad un epilogo davvero sorprendente ed inaspettato.

Luna di miele fatale Cast

Chris Carmack – Trevor

Summer Glau – Lindsey

Zoe McLellan – Gwen

Erik Palladino – Sherrick

Mark Harelik – Ship

Luna di miele fatale | Curiosità, programmazione e diretta streaming

La durata della pellicola è pari a 89 minuti, per la sua realizzazione la casa cinematografica Island Film Group in collaborazione con la MarVista Entertainment hanno dovuto spendere un budget di circa 1 milione di dollari. Le scene del film sono state girate sulle isole Hawaii riportando una storia vera che è effettivamente accaduta nel 2005. Tuttavia è bene sottolineare come questo mistero non sia mai stato risolto per cui il film offre un possibile epilogo. Il film Luna di miele fatale è in programmazione giovedì 10 ottobre a partire dalle ore 14,00 sulle frequenze di Tv8 ed è anche disponibile in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu