Bad Blood – Debito di sangue

Bad Blood – Debito di sangue

Sean Bean e Abigail Breslin sono tra i principali protagonisti del film Bad Blood – Debito di sangue diretto dal regista Mark Young. Una pellicola di genere azione realizzata negli Stati Uniti nel 2013 con titolo originale Wicked Blood. Il regista si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura mentre il direttore della fotografia è Gregg Easterbrook. Scopriamo maggior dettagli sul film partendo dalla trama fino ad arrivare al cast completo con curiosità.

Bad Blood – Debito di sangue | La trama

In una cittadina dello stato della Louisiana vive una dolce adolescente di nome Hannah. La sua non è una vita semplice giacchè fatta di crimini, violenze e continue paure. Vive, infatti, assieme alla sorella Amber sotto la protezione degli zii Frank e Bobby i quali gestiscono con vigore e fermezza gli illegali affari della loro famiglia. Le cose si complicano nel momento in cui Amber si innamora perdutamente di Wild Bill, membro di una famiglia rivale. Proprio come due moderni Romeo e Giulietta, Amber e Wild Bill attendono con timore le ritorsioni dei rispettivi cari pronti a tutto pur di ostacolare il loro amore in nome del business. A differenza della vicenda raccontata da Shakespeare, qui c’è però Hannah che si dimostra particolarmente intelligente e capace di organizzare una messa in scena grazie alla quale metterà l’uno contro l’altro i potenti Frank e Bobby.

Cast: Abigail Breslin (Hannah), Sean Bean (Frank), Alexa Vega (Amber), James Purefoy (Bill), Lew Temple (Donny), Jake Busey (Bobby), Jody Quigley (Jackson)
Durata: 92 minuti
Curiosità: Il film Bad Blood – Debito di sangue è stato prodotto dalla Industrial Entertainment in collaborazione con Nazz Production e Primary Pictures. Il budget complessivamente speso è stato pari a circa 3,5 milioni di dollari per un film ambientato a Plaquemine nello stato della Louisiana. L’attore Sean Bean in passato ha recitato nel ruolo di Jack Jones nel film Age of Heroes di Adrian Vitoria.
Prossima messa in onda televisiva: non in programmazione

Chiudi il menu