La mia ossessione

La mia ossessione

La mia ossessione è un film televisivo americano di genere thriller realizzato nel 2017 con titolo in lingua originale My Teacher, My Obsession. La regia è stata curata da Damian Romay, il soggetto e la sceneggiatura sono stati curati da Patrick Robert Young ed i principali protagonisti sono Lucy Loken, Laura Bilgeri e Rusty Joiner.

La trama del film La mia ossessione

Riley è una giovane studentessa che in ragione della professione del padre Chris, insegnante di liceo, si trova costretta a cambiare cittadina ritrovandosi in un nuovo contesto sociale. Un cambiamento che le impone di dire addio ai vecchi e cari amici per ricominciare tutto d’accapo. Nel corso del primo giorno di scuola, Riley stringe amicizia con Kyla, una giovane e bella ragazza con cui sembra avere molti interessi in comune. Tuttavia con il passare dei giorni Riley si trova ad avere a che fare con una pericolosa ossessione che la nuova amica ha nei confronti di suo padre Chris. Una ossessione che sarà motivo di preoccupazioni e situazioni spiacevoli.

 

 

Scheda del film La mia ossessione

Cast: Lucy Loken (Kyla), Laura Bilgeri (Riley), Rusty Joiner (Chris), Alexandria DeBerry (Tricia), Theresa Sutera (insegnante)
Regia: Damian Romay
Titolo originale: My Teacher, My Obsession
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film La mia ossessione è stato prodotto dalla casa cinematografica Sunshine Films Florida e le scene sono state girate nello stato americano del Kentucky.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 20 marzo 2018 ore 14:15 su TV8 (disponibile diretta streaming)
 



Chiudi il menu