In salute e in malattia

In salute e in malattia

In salute e in malattia è un film offerto esclusivamente al circuito televisivo di genere thriller realizzato nel 2017 negli Stati Uniti per la regia di Fred Olen Ray che ha curato tantissime altre pellicole distribuite in Italia tra cui Una relazione mortale e L’uomo che non avrei dovuto amare. Il soggetto è stato scritto da Rolfe Kanefsky il quale ha dato il proprio contributo anche per quanto concerne lo sviluppo della sceneggiatura assieme a Mark Anderson.

Trama film In salute e in malattia

Charlie è un giovane uomo che sembra aver trovato la felicità al fianco della bella Helena, una affascinante pasticcera che ha ottenuto un certo successo anche in ambito professionale. I due sono fortemente legati tant’è che si inizia a progettare il matrimonio. Tuttavia Charlie è all’oscuro di una vera e propria psicosi che rende Helena una persona potenzialmente mentalmente instabile e molto pericolosa. Infatti, in passato ha ucciso gli uomini che l’hanno deluso in diversi modi da una bugia ad un tradimento con un’altra donna, per avvelenamento. Di questo suo lato oscuro se ne rende conto Becca, sorella di Charlie, alla quale toccherà il compito di far saltare il matrimonio e mettere a riparo Charlie un pericolo piuttosto evidente.

Cast film In salute e in malattia

Brittany Underwood – Helena

Cameron Jebo – Charlie

Charlene Amoia – Becca

Kathryn Leigh Scott – Nancy

Henry LeBlanc – Stuart

Gerald Webb – Martin

Curiosità film In salute e in malattia

In salute e in malattia è un film realizzato dalla casa cinematografica DeInstitutionalized con titolo originale Deadly Vows, ha una durata di 84 minuti e le musiche della colonna sonora sono state composte da Macarena Criscuolo. I principali protagonisti sono Brittany Underwood, attrice americana nata a Newark nel 1988 che interpreta il personaggio di Helena e Cameron Jebo al quale è toccato il ruolo di Charlie. Jebo è un attore attivo soprattutto in televisione dove ha lavorato in serie e film tra cui il thriller Bello perfetto killer.

Chiudi il menu