L’uomo che non avrei mai dovuto amare trama e cast del film di genere thriller realizzato negli USA nel 2018 per la regia di Fred Olen Ray e con principali protagonisti Katrina Bowden e Jason Shane Scott. Il soggetto del film è stato scritto da Suju Abraham e David DeCrane mentre la sceneggiatura è stata ideata da Stephen Lyons. Prima di continuare con altri dettagli del film scopriamo la trama di L’uomo che non avrei mai dovuto amare.
L’uomo che non avrei mai dovuto amare trama del film
Il giovane e talentuoso avvocato Daniel insieme alla propria fidanzata Jenny stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore che sembra essere destinata ad essere suggellata con il sacramento del matrimonio. Tuttavia un drammatico evento fa emergere in tutta la sua inadeguatezza il carattere arrogante e soprattutto egoista di Daniel. Una sera i due sono vittima di un terribile incidente stradale. Ben conoscendo cosa prevede la legge americana per questo genere di situazioni, Daniel dichiara che alla guida del veicolo ci fosse Jenny sfruttando a proprio vantaggio l’incoscienza della donna causata dalle conseguenze dello stesso incidente. Quando Jenny riprenderà conoscenza in ospedale si trova sulla propria testa una pesante accusa di omicidio colposo giacchè il conducente dell’altro veicolo è deceduto. Jenny dovrà lottare con tutte le proprie forze per riuscire a dimostrare la propria innocenza.
L’uomo che non avrei mai dovuto amare cast del film
Nel cast del L’uomo che non avrei mai dovuto amare figurano diversi attori piuttosto navigati che hanno recitato in tanti altri film televisivi americani proposti anche in Italia. Ecco i principali protagonisti del film:
Katrina Bowden – Jenny
Jason-Shane Scott – Daniel
Valynn Turkovich – May
Gerald Webb – Harold
Kari Buckley – Rosa
Alan Pietruszewski – Detective Logan
L’uomo che non avrei mai dovuto amare curiosità sul film
Il titolo originale del film L’uomo che non avrei mai dovuto amare ed è stato prodotto dalla casa cinematografica della DeInstitutionalized. Una pellicole adatta per un pubblico che ama il genere thriller nel quale si intrecciano anche questioni di natura affettiva.