Una relazione mortale – Film

Una relazione mortale – Film

Una relazione mortale trama e cast del film di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2018 e distribuito con titolo originale Fiance Killer. È stato prodotto dalla casa cinematografica DeIstitutionalized con la regia di Fred Olen Ray il quale è un vero e proprio punto di riferimento per quanto concerne la realizzazione di film tv avendo diretto già tanti contenuti proposti anche in Italia come i film Un’ospite pericolosa, L’uomo che non avrei dovuto mai amare, Il Natale di Belle e tanti altri ancora. Tornando alla pellicola in oggetto di seguito trovate nel dettaglio la trama del film Una relazione mortale.

Film Una relazione mortale Trama

Cameron è una splendida ragazza americana che durante un viaggio in Messico fa la conoscenza dell’aitante Brent. Si tratta di un uomo di grande fascino con il quale sembra essere scattato immediatamente quel colpo di fulmine necessario per gettare le basi per una meravigliosa storia d’amore. La loro relazione d’amore sembra essere talmente forte da indurre i due nel far ritorno insieme presso la cittadina della stessa Cameron. Naturalmente sua madre Nicole è quanto mai sbigottita nel veder tornare la propria amata figlia in compagnia di quello che viene definito l’uomo ideale nonché suo futuro matrimonio. Nicole tuttavia inizia a valutare alcuni atteggiamenti piuttosto interlocutori da parte di Brent il che la inducono a portare avanti una sorta di indagine per scoprire qualcosa di più sul conto dell’uomo. Purtroppo scoprirà che Brent non è assolutamente innamorato di Cameron bensì sta portando avanti un diabolico piano condiviso con Lexi, la sua vera compagna, con l’obiettivo di impadronirsi dei soldi e del patrimonio di Cameron. Il piano prevede l’assassinio di quest’ultima subito dopo il matrimonio facendolo sembrare come un terribile incidente. 

Film Una relazione mortale Cast

Nel cast del film Una relazione mortale la principale interprete al femminile è l’attrice americana Kari Wuhrer (Nicole) nata il 28 aprile 1967 a Brookfield in Connecticut. In carriera vanta la partecipazione alla sere tv Avengers – I più potenti eroi della Terra e nel film Tornado Warning (2012). Altro protagonista del film è l’attore Adam Huss (Brent) nato a Long Island a New York l’1 marzo del 1977 il quale nel 2018 aveva già collaborato con il regista Fred Olen Ray per le riprese del film La mia parola contro la sua. Completano il cast Felisha Cooper (Cameron), Jean Luis O’Sullivan (Lexi), Meredith Thomas (Grace), Kathryn Schneider (Savannah).

Chiudi il menu