La mia parola contro la sua

La mia parola contro la sua

La mia parola contro la sua è un film televisivo di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2018 e distribuito sul circuito televisivo con titolo originale Witness Unprotected. La regia è stata curata da Fred Olen Ray il quale ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura ed i principali protagonisti sono Daphne Zuniga, Adam Huss e Tim Abell. Il film La mia parola contro la sua ha una durata netta di 89 minuti.

La trama del film La mia parola contro la sua

Sam è una giovane mamma single di professione fotografa freelance che pur di racimolare quanti più soldi possibili da destinare alla propria amata figlia, accetta qualsiasi tipologia di lavori. Purtroppo un ultimo incarico trasforma la sua vita in un vero incubo. Sam viene ingaggiata da una agenzia investigativa privata per seguire gli spostamenti di una donna che sembra essere implicata in una vicenda dai contorni poco chiari. Durante il pedinamento, Sam ritrova il corpo della donna riverso per terra senza vita con la polizia che ritiene la stessa fotografa responsabile dell’accaduto. Vittima di un abile piano testo ad incastrarla, Sam dovrà cercare di scoprire l’assassino in una complessa indagine priva di prove.

Scheda del film La mia parola contro la sua

Cast: Daphne Zuniga (Sam), Adam Huss (Carlton), Tim Abell (Walker), Gianna DiDonato (Laurie), Scott Thomas Reynolds (detective Scott)
Regia: Fred Olen Ray
Titolo originale: Witness Unprotected
Anno: 2018
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film La mia parola contro la sua è stato prodotto dalla casa cinematografica Indy Film e le scene sono state girate in California nei pressi di Los Angeles.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 23 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu