Un’ospite pericolosa

Un’ospite pericolosa

Un’ospite pericolosa (Unwanted Guest) è un film per la tv di genere drammatico – thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2016 con principali protagonisti Beth Littleford e Kate Mansi. La regia è di Fred Olen Ray, lo stesso di Uno scambio fatale e Il Natale di Belle, con le musiche della colonna sonora scritte da Jeffrey Walton. Di seguito la trama del film Un’ospite pericolosa. 

Un’ospite pericolosa | Film | La trama

In quella che sembra essere una tranquilla cittadina americana, proprio nel giorno di chiusura del semestre scolastico all’interno della scuola viene trovata morta una ragazza. Christine, compagna di classe della vittima, naturalmente rimane sconvolta dall’accaduto e per questo decide di offrire ospitalità all’altra amica Amy evitandole di trascorrere le vacanze nel campus. Mentre le indagini della polizia sembrano brancolare nel buio, le due amiche vanno a vivere presso la casa dei genitori di Christine. Un atto di generosità che Christine pagherà a caro prezzo visto che Amy poco alla volta mostrerà il suo vero e pericoloso volto.

Un’ospite pericolosa | Film | Scheda riassuntiva

Cast: Beth Littleford (Anna Roberts), Kate Mansi (Amy), Valentina Novakovic (Christine), Jessica Cameron (Shannon), Catherine Carlen (Ellie), Jerry Lacy (Brian)
Regia: Fred Olen Ray
Titolo originale: Unwanted Guest
Anno: 2016
Durata: 86 minuti
Genere: Drammatico – Thriller
Curiosità: Il film Un’ospite pericolosa è stato prodotto dalla Lifetime Movie Network con una spesa di circa 1 milione di dollari.

Chiudi il menu