Il Natale di Belle

Il Natale di Belle

Il Natale di Belle è un film di genere sentimentale realizzato nel 2013 negli Stati Uniti con titolo originale Christmas Belle. La regia è stata curata da Fred Olen Ray e Alex Wright mentre i principali protagonisti sono Haylie Duff, Nicholas Gonzalez e C. Thomas Howell. Continuando a leggere potete scoprire nel dettaglio la trama del film Il Natale di Belle. 

La trama del film Il Natale di Belle

Belle è una giovane e bella donna residente in una splendida cittadina californiana. Belle lavora come agente immobiliare portando avanti un’attività che la soddisfa oltremodo sotto diversi punti di vista. Dovendo trattare la vendita di una villa, Belle deve raggiungere uno gelido uomo d’affari di nome Hunter nella parte più a nord della California. Belle ed Hunter hanno due modi completamente opposti di approcciarsi alla vita ma essendo chiamati a passare molto tempo insieme finiscono per innamorarsi. Tutto sembra andare nel miglior dei modi nel loro rapporto se non fosse per il repentino arrivo di Tony, lo storico spasimante di Belle per nulla disposto a farsi da parte. Tra fraintendimenti e situazioni caotiche, Belle sarà chiamata a scegliere il suo uomo.

Scheda del film Il Natale di Belle

Regia: Alex Wright
Sceneggiatura: Joany Kane
Cast: Haylie Duff (Isabella), Nicholas Gonzalez (Hunter), C. Thomas Howell (Rex), Mark Famiglietti (Tony), Sheree J. Wilson (Angie), Jerry Hauck (Burny)
Genere: Sentimentale
Anno: 2013
Durata: 85 minuti
Curiosità: La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica a stelle e strisce MarVista Entertainment in collaborazione con la Marquis Productions mentre le scene sono state girate e Paso Robles in California.

Chiudi il menu