Le nozze dei Davers (2018) – Murder at the Mansion

Le nozze dei Davers (2018) – Murder at the Mansion

Le nozze dei Davers è un film per la tv di genere thriller realizzato nell’anno 2018 negli Stati Uniti dove è stato distribuito con titolo in lingua originale Murder at the Mansion. La pellicola è stata diretta dal regista Sam Irvin che si occupato di altri prodotti televisivi giunti anche in Italia tra cui La mia favola di Natale, La signora di Purity Falls e L’ossessione di Jamie mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Lindsay Hartley e Jason-Shane Scott. I principali protagonisti del film Le nozze dei Davers sono lo stesso Jason-Shane Scott nel ruolo di Karl e Anna Hutchison che invece interpreta Deanna.

La trama di Le nozze dei Davers

Deanna e Karl sono una coppia che sta insieme da diversi mesi. I due si sono innamorati al primo sguardo e soprattutto hanno potuto appurare di come nella vita quotidiana vadano d’amore e d’accordo. Insomma, ci sono tutte le premesse per effettuare il grande passo e quindi convolare a nozze. Karl si fa avanti con la fatidica proposta e Deanna accetta con grande entusiasmo. I due innamorati sono anche d’accordo sulla location dove si celebreranno ossia una vecchia tenuta di campagna di proprietà dei genitori di Karl. Non resta che raggiungerà la tenuta e dare inizio ai preparativi. In tutta la famiglia c’è grande gioia per il lieto evento con una sola ma pericolosa eccezione. Nello specifico c’è una persona molto contraria al matrimonio che cercherà in ogni modo di evitarlo arrivando a progettare l’assassinio della futura sposa. Di chi si tratterà e soprattutto riuscirà nel suo intento?

Il cast di Le nozze dei Davers

Anna Hutchison (Deanna) – Jason-Shane Scott (Karl) – Audrey Landers (Ivy) – Madison McKinley (Sienna) – Melissa Bolona (Ruby) – Kim Shaw (Jenny) – Sean O’Bryan (Chandler)

Curiosità e approfondimenti sulla pellicola

Le nozze dei Davers è stato girato nella città di Louisville nello stato del Kentucky, è stato prodotto dalla casa cinematografica Stargazer Film USA e le musiche della colonna sonora sono di Bobby Rose. Anna Hutchison è un’attrice di origini neozelandesi che è stata protagonista di altre pellicole televisive tra cui Miscela d’amore e Appuntamenti pericolosi.

Chiudi il menu