Miscela d’amore

Miscela d’amore

Miscela d’amore (titolo originale Love & Cofee) è un film di genere sentimentale prodotto è realizzato nel 2016 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica MarVista Entertainment in collaborazione con la Caracol Television. La regia è stata curata da David Jackson con soggetto scritto da Melissa Rundle. Si tratta di una pellicola televisiva della durata di 89 minuti. Scopriamo maggiori dettagli sul film Miscela d’amore.

Trama del film Miscela d’amore (2016)

Zoe è una giovane donna in carriera che si occupa di prodotti alimentari. Essendo particolarmente esperta del settore viene incaricata dal direttore generale dell’azienda con cui collaborare di creare una esclusiva miscela di caffè con l’utilizzo di ingredienti di qualità. Per fare questo si deve trasferire per un breve periodo di tempo in Colombia per ricercare una soluzione esclusiva che possa soddisfare le proprie esigenze. Si ritroverà a collaborare con Diego, il proprietario di una ridente piantagione di caffé, il quale le permetterà di portare avanti le sue ricerche a patto che le dia una mano per la raccolta. Tra i due nascerà un’amicizia sempre più forte ed intensa che sfocerà in una appassionante storia d’amore tutta da gustare proprio come la loro ottima miscela d’amore, pardon di caffè!

Scheda completa del film Miscela d’amore

Anno di produzione: 2016

Cast: Anna Hutchison (Zoe), Taliana Vargas (Olivia), David Ojalvo (Gobbs), Nikolas Rincon (Diego),  Julian Arango (Jorge)

Genere: Sentimentale

Durata: 89 minuti

Prossima messa in onda televisiva in Italia: ore 16,00 mercoledì 27 marzo 2019 su Tv8

Curiosità: Le scene del film Miscela d’Amore sono state girate in Colombia e per la precisione nei pressi della città di Medellin.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Chiudi il menu