Appuntamenti pericolosi

Appuntamenti pericolosi

Appuntamenti pericolosi è un film americano di genere thriller – drammatico realizzato nel 2016 con titolo originale Swipe. La regia è di Matthew Leutwyler con sceneggiatura scritta da Sophie Tilson e Shanrah Wakefield. Il film è stato prodotto dalla MarVista Entertainment in collaborazione con la Cartel Pictures, ha una durata di 85 minuti e la scenografia è stata curata da Blake Reistad.

La trama del film Appuntamenti pericolosi
Anna è una donna americana che negli ultimi cinque anni ha visto la sua vita sociale andare completamente a rotoli. Infatti, dopo la dolorosa perdita del padre a cui era molto affezionata, la donna ha visto andare in profonda crisi il rapporto con il fidanzato fino ad arrivare ad una rottura definitiva. Ora Anna sta cercando di ricostruire faticosamente la propria esistenza occupandosi del proprio lavoro di insegnante, prendendosi cura dell’anziana madre e per certi versi anche della sorella Sasha. Tuttavia quest’ultima, avendo intuito come la sorella necessiti al proprio fianco di un uomo che sappia amarla e renderla felice, all’insaputa della stessa Anna, la iscrive su una app per incontri. Messa dinanzi al fatto compiuto, Anna decide di prendere la palla al balzo anche perché ha ricevuto tantissime richieste di incontri. Purtroppo andrà ad incappare proprio tra le braccia di un pericoloso stalker che trasformerà la sua vita in un vero e proprio inferno.

Il cast del film Appuntamenti pericolosi
Anna Hutchison è Anna
Karissa Lee Staples è Sasha
Rhys Ward è Matt
Kevin Joy è Nate
Stacey Moseley è il detective Thompson
Jill Whelan è Jill
Blake Berris è Todd
Heather Karasek è Waitress

Il film Appuntamenti pericolosi viene mandato onda venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 14:00 su Tv8. Per vedere il traile, invece, clicca qui.



PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu