Air Collision

Air Collision

Air Collision | La trama

Il sistema che gestisce le rotte del traffico aereo sopra i cieli degli Stati Uniti d’America viene completamente alterato da una potente tempesta solare. Un evento che crea un enorme caos ed in particolar modo mette in pericolo la vita del Presidente degli Stati Uniti. Infatti, l’Air Force One si ritrova a volare sulla medesima rotta di un aereo di linea con oltre 120 passeggeri a bordo. L’equipaggio dei due aerei ed una task force di esperti del settore mettono in campo tutte le proprie conoscenze per riuscire ad evitare quello che sarebbe una drammatica collisione. Ci riusciranno?

 


 
Cast: Reginald VelJohnson (Bob), Jordan Ladd (Lindsay), Gerald Webb (Ken), Michael Teh (capitano Simms), Darin Cooper (colonnello Lawler)
Regia: Liz Adams
Titolo originale: Air Collision
Anno: 2012
Durata: 92 minuti
Genere: Azione
Curiosità: Il film Air Collision è stato prodotto dalla casa cinematografica Asylum spendendo un budget abbastanza limitato di circa 450 mila dollari. Le scene della pellicola sono state girate in California a Santa Clarita. Reginald VelJohnson ha interpretato il ruolo di Joe nel film Un volo a Natale e di Rodney nella commedia Tre bambini sotto l’albero.
Prossima messa in onda televisiva: mercoledì 21 febbraio 2018 ore 21:10 su Cielo (disponibile diretta streaming)
 

Chiudi il menu