Un volo a Natale

Un volo a Natale

Un volo a Natale (The Flight Before Christmas) è un film televisivo di genere commedia natalizia realizzata nel 2015 negli Stati Uniti. La regia è stata curata da Peter Sullivan, il soggetto è stato scritto dal regista assieme a Jeffrey Schenck con sceneggiatura di Jennifer Notas Shapiro ed i principali protagonisti sono Mayim Bialik, Ryan McPartlin, Reginald VelJohnson e Jo Marie Payton.

Un volo a Natale | La trama

Stephanie è una dolce ragazza americana che sta vivendo un periodo apparentemente felice della propria esistenza grazie alla relazione con il proprio compagno. Tuttavia in prossimità delle festività natalizie, come un fulmine a ciel sereno, l’uomo decide di porre fine al loro rapporto. Delusa ed amareggiata, Stephanie decide di tornare nella cittadina dove vive la propria famiglia per trascorrere assieme a loro il Natale. Sul volo si siede al fianco di un uomo di nome Michael diretto dalla propria fidanzata alla quale vorrebbe proporre la classica proposta di matrimonio. Per via delle avverse condizioni meteorologiche, il volo viene fatto atterrare in un piccolo centro del Montana. Qui Stephanie e Michael inizieranno a conoscersi meglio scoprendo di essere fatti l’uno per l’altra. Sarà l’inizio di un grande amore.

Un volo a Natale | Il cast

Mayim Bialik -> Stephanie
Ryan McPartin -> Michael
Jo Marie Payton -> Marie
Reginald VelJohnson -> Joe
Brian Doyle-Murray -> Noel Nichols
Trilby Glover -> Courtney

Curiosità
La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica Hybrid, ha una durata netta di 88 minuti, le scene sono state girate in California per la precisione a Los Angeles e le musiche della colonna sonora sono state composte da Matthew Janszen.

Chiudi il menu