Tre bambini sotto l’albero

Tre bambini sotto l’albero

Tre bambini sotto l’albero (titolo originale The Three Gifts) è un film per la tv di genere commedia realizzato nel 2009 negli Stati Uniti per la regia di David S. Cass sr. con soggetto e sceneggiatura ideate e scritte da Donald Martin e Mitchell Gabouire. Nel cast figurano Dean Cain (interpreta il ruolo di Jack) protagonista di altri film similari come Un avvocato per Babbo NataleUna tata per Natale e Malinteso d’amore, Jean Louisa Kelly (Cherie), Mimi Kennedy (Rita), Dylan Sprayberry (Mike), Alex Zubarev (Henry) e Reginald VelJohnson (Rodney).

Tre bambini sotto l’albero | La trama del film

Tre piccoli bambini di nome Ray, Henry e Mike che sono rimasti orfani di entrambi i genitori. I tre da sempre vivono all’interno di un istituto, sono voluti bene e si sono ambientati ma in cuor loro conservano sempre il desiderio di trovare una famiglia che possa adottarli. Tuttavia per loro ci sono poche speranze in quanto stanno per compiere già dieci anni e quindi è difficile che possano più trovare qualcuno che decida di aiutarli prendendoli con se. Come ogni anno con l’avvicinarsi delle festività natalizie cresce in loro quella malinconia e quella tristezza di non aver una famiglia tutta loro, ma quest’anno vi sarà una bellissima sorpresa per loro. Conosceranno infatti una coppia di coniugi molto giovani che deciderà di adottarli. Da questo momento in poi le vite di Mike, Ray e Henry cambieranno per sempre.

Tre bambini sotto l’albero | Quando va in onda il film
Al momento non in programmazione

Tre bambini sotto l’albero | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Il film Tre bambini sotto l’albero, è stato prodotto dalla casa cinematografica della Larry Levinson Productions ed ha una durata di circa 89 minuti. Da sottolineare che il film Tre bambini sotto l’albero può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu