Una tata per Natale

Una tata per Natale

Una tata per Natale (titolo originale A Nanny for Christmas) è un film per la tv americano di genere commedia sentimentale realizzato nel 2010 per la regia di Michael Feifer (ha diretto anche i film Un matrimonio sotto l’albero e Appuntamento a San Valentino) con soggetto di Michael Ciminera, Richard Gnolfo, Jeffrey Schenck e Peter Sullivan i quali sono occupati anche della sceneggiatura. Nel cast figurano Emmanuelle Vaugier (nel ruolo di Ally), Dean Cain (Danny) che ha recitato anche in Un avvocato per Babbo NataleUn uomo da copertina, Tre bambini sotto l’albero e Malinteso d’amore, Richard Ruccolo (Justin), Cynthia Gibb (Samantha), Sierra McCormack (Jackie) e Jared Gilmore (Jonas). I costumi sono di Alice Joy Rydings, le musiche di Chad Rehmann ed il montaggio è stato realizzato da Josh Muscatine e Bryan Roberts.

Una tata per Natale | La trama del film

Ally è una giovane, bella e brillante donna in carriera alla ricerca di una occupazione che possa rispecchiare quella che è stata la sua formazione scolastica e le proprie qualità. Tuttavia l’unico colloquio che riesce ad ottenere è quello con una molto impegnata agente pubblicitaria di Beverly Hills di nome Samantha che necessita di una tata che possa prendersi cura dei propri figlia. Un lavoro che inizialmente farà storcere il naso ad Ally ma che poi si dimostrerà molto interessante in quanto le permetterà di conoscere un affascinante uomo d’affari di nome Justin di cui si innamora sin da subito e di un imprenditore di nome Danny dal carattere quanto mai difficile. Insomma la vita di Ally si animerà in maniera molto importante per un periodo natalizio decisamente da ricordare

Una tata per Natale | Quando va in onda il film

Una tata per Natale | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Per la realizzazione del film sono stati spesi 2 milioni di dollari, è stato prodotto dalla casa cinematografica ARO Entertainment, dalla Hybrid e dalla Barnholtz per una durata di circa 90 minuti. Tutte le scene della pellicola sono state girate a Los Angeles nello stato della California. Infine, vi segnaliamo che il film Una tata per Natale può essere visto legalmente in diretta streaming cliccando qui.


Schede film correlati
Sul filo del pericolo (2010) nel cast c’è Emmanuelle Vaugier
Un’invenzione pericolosa (2009) nel cast c’è Emmanuelle Vaugier

Chiudi il menu