Un matrimonio sotto l’albero

Un matrimonio sotto l’albero

Un matrimonio sotto l’albero (titolo originale A Christmas Wedding Tail) è un film di genere commedia realizzato nel 2011 negli Stati Uniti d’America per la regia di Michael Feifer (ha diretto tra gli altri Una tata per Natale, Appuntamento a San Valentino e Un bianco Natale per Zeus) con soggetto di Jeffrey Schenck e Jeff Sagansky e sceneggiatura di Peter Sullivan. Nel cast Jennie Garth (nel film interpreta Susan), Brad Rowe (Jake), Tom Arnold (Pat), Catherine Hicks (Ellen), David O’Donnell (Frank) e John Colton (reverend Paul).

Un matrimonio sotto l’albero | La trama del film

Susan e Jake un giorno si incontrano mentre portano a spasso il proprio barboncino Cheri ed il proprio labrador Rusty. Se tra i due cani è amore a prima vita per i loro padroni le cose sono molto più complicate. Infatti, tra Susan e Jake ci saranno diversi motivi di litigi (a partire dalle preoccupazioni per i figli avuti in precedenti matrimonio finiti male) che li porteranno ad un certo punto anche ad odiarsi. A permettere di trasformare l’odio in amore saranno proprio Cheri e Rusty che metteranno in atto una serie di situazioni allo scopo di far finalmente nascere la classica scintilla dell’amore e della passione. Il tutto diventa ancora più romantico in ragione dell’atmosfera natalizia.

Un matrimonio sotto l’albero | Quando va in onda il film
Non in programmazione al momento.

Un matrimonio sotto l’albero | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Nella versione originale del film Un matrimonio sotto l’albero, le voci di Rusty e Cheri sono rispettivamente di Jay Mohr e Nikki Cox. Le pellicola è costata 2,5 milioni di dollari investiti dalla casa cinematografica Hybrid assieme alla Feifer Worldwide e la Lancom Entertainment. Ha una durata di circa 90 minuti ed è stata girata a Santa Ynez nello stato della California.


Schede film correlati
Una sconosciuta nell’ombra (2009) nel cast Catherine Hicks
Appuntamento a San Valentino (2011) nel cast Catherine Hicks
L’amore prima di tutto (2015) nel cast Catherine Hicks
L’undicesima vittima (2012) nel cast c’è Jennie Garth


Chiudi il menu