Un bianco Natale per Zeus (titolo originale The Dog Who Saved Christmas Vacation) è un film tv realizzato negli USA nel 2010 per la regia di Michael Feifer con soggetto e sceneggiatura di Richard Gnolfo, Michael Ciminera, Jeffrey Schenck, Peter Sullivan. Nel cast figurano tra gli altri Gary Valentine (George), Elisa Donovan (Belinda Bannister), Dean Cain (Ted), Casper Van Dien (Randy), Joey Diaz (Stewey) e Matt Berger (Hans). Le musiche sono di Andres Boulton e Chad Rehmann ed i costumi sono stati disegnati e cuciti da Alicia Joy Rydings. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Un bianco Natale per Zeus.
La trama del film Un bianco Natale per Zeus
George Bannister riceve come regalo di Natale seppur in leggero anticipo un labrador di nome Zeus. Si tratta di un cane che in passato ha lavorato nella polizia, ma ora l’intento della famiglia di George è usarlo come cane da guardia in prossimità della sua abitazione per difenderla dall’ingresso di eventuali male intenzionati. Tuttavia questa scelta di adottare Zeus non viene vista di buon occhio dalla madre di George, la quale continua ripetutamente a mostrare il suo scetticismo. Un giorno però Zeus si comporterà da vero eroe, salvando la casa dai ladri ma soprattutto regalando a tutta la famiglia Bannister un Natale sereno e gioioso.
Curiosità sul film Un bianco Natale per Zeus
In questa pellicola, nella versione originale, Paris Hilton ha doppiato Bella mentre la voce di Zeus è di Mario Lopez. È stato prodotto dalla casa cinematografica Barnholtz Entertainment in collaborazione con la ARO Entertainment e la Hybrid, ha una durata di 89 minuti ed è stato girato a Keystone Resort nello stato del Colorado.