Una sconosciuta nell’ombra

Una sconosciuta nell’ombra

Una sconosciuta nell’ombra (titolo originale Stranger with My Face) è un film per la tv di genere thriller realizzato nel 2009 in Canada per la regia di Jeff Renfroe con soggetto tratto dal libro di Lois Duncan e sceneggiatura adattata da Jamie Pachino e Eric Tuchman. Nel cast figurano Catherine Hicks (nella pellicola è Shelley), Alexz Johnson (doppio ruolo Laurie / Lia), Beau Mirchoff (Gordon), Andrew Francis (Jeff), Emily Hirst (Alexis), Grace Sherman (Helen), Christopher Gaze (Henry) e Luisa D’Oliveira (Nat).

Una sconosciuta nell’ombra | La trama

Laurie è una ragazza americana di 17 anni che un giorno si ritrova davanti ai proprio occhi una ragazza completamente identica a lei. Il suo nome è Lia. Laurie scoprirà che Lia è la sua sorella gemella scomparsa nella nulla quando erano delle tenere bambine. Lia racconta a Laurie di essere stata rapita e segregata per tantissimi anni in un luogo inaccessibile. Sembra essere il lieto fine di una drammatica storia ma non è cosi: Lia rivela di essere ancora in pericolo per cui Laurie si offre di aiutarla mettendo così pericolosamente a rischio la sua stessa esistenza ritrovandosi in una situazione molto complicata e per certi versi sorprendente.

Una sconosciuta nell’ombra | Quando va in onda
Lunedì 13 novembre 2017 ore 14:15 su Tv8 (canale 8 e in HD 508 del digitale)

Una sconosciuta nell’ombra | Curiosità, premi e diretta streaming
Una sconosciuta nell’ombra è stato prodotto dalla Bauman Entertainment, ha una durata di 89 minuti ed è stato girato nella provincia canadese della British Columbia. Le musiche della colonna sonora sono state composte da James Jandrisch, i costumi che gli attori hanno indossato nelle varie scene sono stati disegnati da Trish Flynn mentre la scenografia è stata ideata da Trevor Belcourt. Da ricordare che il film Una sconosciuta nell’ombra può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Schede film correlati
Lui è la mia ossessione (2011) per la regia di Jeff Renfroe
Un matrimonio sotto l’albero (2011) nel cast Catherine Hicks
Appuntamento a San Valentino (2011) nel cast Catherine Hicks
L’amore prima di tutto (2015) nel cast Catherine Hicks


Chiudi il menu