Malinteso d’amore

Malinteso d’amore

Malinteso d’amore è un film di genere commedia realizzato nel 2004 negli Stati Uniti per la regia di Kelly Makin, il soggetto tè stato tratto dal romanzo di Cara Lockwood e la sceneggiatura è stata rivista da Nicole Snyder e Eric C. Charmelo. Nel cast del film il cui titolo originale è I Do (But I Don’t) figurano Denise Richards (nella pellicola è Lauren), Dean Cain (Nick) che ricordiamo protagonista anche in Una tata per Natale e Un uomo da copertina, Karen Cliche (Darla), Olivia Jones (Bonnie), Mimi Kuzyk (Cookie) e Yannick Bisson (James).

Malinteso d’amore | La trama del film

Lauren è una giovane donna che negli ultimi mesi ha visto la propria vita andare letteralmente a rotoli. Infatti, il suo matrimonio in breve tempo di è dimostrato un pesante fallimento per via dei tradimenti consumati dal marito con altre donne e la sua vita professionale non decolla essendo perennemente in cerca di lavoro. Una prima opportunità le viene offerta allorchè assunta come assistente di una importante wedding planner la quale le assegna un compito molto delicato: curare le nozze di una cliente di riguardo di nome Darla. Nel caso dovesse riuscire a soddisfare le richieste di Darla, per Lauren ci sarà un arrivo una promozione con conseguente aumento di stipendio. Tuttavia le cose non si dimostreranno così semplici come lei sperava anche perché Lauren commetterà l’errore di farsi trascinare ancora una volta dai propri sentimenti. 

Malinteso d’amore | Curiosità e premi

La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica Ira Pincus Films in collaborazione con la Von Zerneck Sertner Films e le scene sono state girate nella città di Montreal nella regione canadese del Quebec. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Danny Lux, i costumi indossati sul set portano la firma di Nicoletta Massone e la durata è di 97 minuti.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Chiudi il menu