16 anni: scomparsa

16 anni: scomparsa

16 anni: scomparsa (16 and Missing) è un film televisivo americano del 2015 di genere thriller diretto dal regista Michael Feifer il quale ne ha scritto anche il soggetto e la sceneggiatura. I principali protagonisti sono Lizze Broadway, Mark Hapka e Ashley Scott.

La trama del film 16 anni: scomparsa

Abby come la gran parte delle ragazze di 16 anni, sta attraversando un periodo particolarmente delicato della propria esistenza soprattutto in ragione dei tanti scontri ideologici con la madre Julia. Una situazione divenuta caotica anche per via della convivenza con il nuovo patrigno e con fratellastri. Stanca di tutto questo, una notte, decide di scappare di casa per raggiungere un 23enne di nome Gavin conosciuto in chat. Il ragazzo si trova in Arizona e per Abby ha inizio una pericolosa avventura anche perché Gavin si dimostra molto diverso da come si era descritto. Julia, essendo un’agente dell’FBI ed avendo capito cosa ha fatto la propria figlia, si mette immediatamente sulle sue tracce per metterla in salva.

Scheda riassuntiva del film 16 anni: scomparsa

Cast: Ashley Scott (Julia), Lizze Broadway (Abbey), Mark Hapka (Gavin), David Starzyk (Daniel), Jay Pickett (Lucas), Jason Sims-Prewitt (Martin)
Regia: Michael Feifer
Titolo originale: 16 and Missing
Anno: 2015
Durata: 87 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film16 anni: scomparsa è stato prodotto dalla Feifer Worldwide, le musiche della colonna sonora sono state composte da Brandon Jarrett mentre la fotografia porta la firma di Roy Kurtluyan.
Prossima messa in onda televisiva del film: mercoledì 7 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE




Chiudi il menu