Addestramento d’amore / Sara Rue e Steve Bacic in una brillante commedia d’amore

Addestramento d’amore / Sara Rue e Steve Bacic in una brillante commedia d’amore

Addestramento d’amore (titolo originale All for Love) è un’appassionante film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2017 negli Stati Uniti. La regia è stata affidata a Lee Friedlander, il soggetto è stato scritto da Mark Famiglietti e Michael Testa i quali assieme allo stesso regista e Tracy Andreen hanno anche sviluppato la sceneggiatura. I principali interpreti sono Sara Rue, Steve Bacic e Teryl Rothery.

La trama del film Addestramento d’amore

Jo è una donna americana molto dinamica e felicemente fidanzata con un uomo che crede essere quello perfetto per lei. Jo è anche una bravissima scrittrice di romanzi sentimentale che suo malgrado, viene costretta dalla propria casa editrice a collaborare con un agente speciale della marina degli Stati Uniti di nome Colin, per la stesura di un libro. Una collaborazione che decisamente non rallegra Jo, la quale si fa influenzare dei preconcetti scaturiti dall’aspetto esteriore dell’uomo che le appare come una sorta di super soldato, rigoroso e ligio alla disciplina. Tuttavia, ben presto si troverà a rivedere le proprie impressioni approfondendone la conoscenza. Colin, infatti, si dimostra un uomo gentile, dall’animo dolce e sicuramente molto attento alle persone a cui vuole bene. Insomma, Jo finisce per innamorarsene mettendo in discussione l’amore che credeva di nutrire nei confronti del proprio attuale fidanzato. Quale sarà la sua scelta?

 


 

Scheda del film Addestramento d’amore

Cast: Sara Rue (Jo), Steve Bacic (Colin), Teryl Rothery (Diana), Jordana Largy (Molly), Arielle Tuliao (Stacey)
Regia: Lee Friedlander
Titolo originale: All for Love
Anno: 2017
Durata: 83 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Addestramento d’amore è stato prodotto dalla casa cinematografica Front Street Pictures in collaborazione con la Side Street Post. Tra le altre curiosità da segnalare come nella versione originale fossero presenti delle scene fantasy nelle quali erano protagonisti i personaggi Luke e Abby nel libro che Jo stava scrivendo. Vennero tagliate in quanto la produzione ha deciso che non fossero funzionali al resto del film.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 27 marzo 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu