Amore al curry

Amore al curry


Amore al curry

Samir è un uomo di nazionalità indiane che da alcuni anni vive nella splendida città di New York. Qui ha imparato a cucinare trovando lavoro come Sous Chef presso un buon ristorante ubicato a Manhattan. Tuttavia le cose non vanno come lui avrebbe sperato in ragione di continui scontri con il proprio capo che non perde occasione di riprenderlo. Stanco di questa situazione, Samir decide di dare un taglio netto alla propria vita: si licenzia e vola in Francia per cercare lavoro presso uno dei tantissimi ristoranti della città di Parigi allo scopo di carpire i segreti della cucina francese. Purtroppo il destino sembra avere in riservo per lui una carriera completamente differente: suo padre è vittima di un malore per cui Samir si vede costretto ad occuparsi del ristorante di famiglia dove viene praticata la classica cucina indiana. Quella che sembra essere stata una beffa in realtà si trasformerà in una straordinaria occasione anche e soprattutto per quanto concerne la sfera sentimentale.


Amore al curry (Today’s Special) è un film commedia realizzato nel 2009 negli Stati Uniti. La regia è stata curata da David Kaplan con la sceneggiatura di Aasif Mandvi e Jonathan Bines. Nel cast ci sono Dean Winters (nel ruolo di Steve), Aasif Mandvi (Samir), Kevin Corrigan (Stanton), Jess Weixler (Carrie), Aarti Mann (Henna), Kevin Breznahan (Freddie) e Amir Arison (dottor Semaan).

Quando va in onda: Venerdì 24 novembre 2017 ore 16:00 su Tv8
Curiosità: il film è stato prodotto dalla Inimitable Pictures in collaborazione con la Sweet180, ha una durata di 99 minuti e le scene sono state girate nella cittadina di Jackson Heigths nello stato di New York. Nel cast c’è l’attore americano Dean Winters che è diventato famoso soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Ryan O’Relly nella serie cult Oz.

Chiudi il menu