Amore assassino

Amore assassino

Gli attori americani Barbie Castro e Brian Gross sono i principali protagonisti del film Amore assassino (titolo originale Girlfriend Killer). Un emozionante thriller diretto nel 2017 dal regista Alyn Darnay con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati ideati e scritti da Christine Conradt.

La trama del film Amore assassino

Carmen gestisce con successo una sorta di agenzia di matrimoniale che nello specifico realizza per i propri clienti, delle straordinarie proposte di matrimonio da avanzare ai rispettivi partner. Un giorno Carmen si occupa della storia di Ryan, un uomo molto innamorato, che purtroppo è costretto a fare i conti con un cocente rifiuto da parte della propria fidanzata. La storia naturalmente si interrompe e la compassione misto a dispiacere che Carmen manifesta, viene scambiata dall’uomo come il punto di partenza per un nuovo legamene affettivo. Ben presto Ryan diventa letteralmente ossessionato da Carmen tant’è che messo dinnanzi ad un nuovo rifiuto, si dimostra molto pericoloso.

 


 

Scheda del film Amore assassino

Cast: Dina Meyer (detective Michelle Price), Corin Nemec (detective Baker), Kothan Fernandez (Nick), Brian Gross (Ryan Gerner), Jason Cook (Emerson), Barbie Castro (Carmen)
Regia: Alyn Darnay
Titolo originale: Girlfriend Killer
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Amore assassino è un film prodotto dalla casa cinematografica Concord Films mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da Chad Rehmann.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 3 aprile 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu