Amore in diretta

Amore in diretta

Amore in diretta è un film televisivo americano di genere commedia – romantico prodotto nel 2015 in Canada con titolo originale Love on the Air. È stato diretto dal regista Kristoffer Tabori con soggetto scritto da Sharon Soboil la quale, assieme a Tippi Dobrofsky e Neal H. Dobrofsky, ha anche sviluppato la sceneggiatura. I principali interpreti della pellicola sono Alison Sweeney, Jonathan Scarfe e Crystal Balint. Ma scopriamo maggiori dettagli sul film Amore in diretta ed in particolare la trama, il cast e tante curiosità.

La trama del film Amore in diretta

Sonia è una giovane e dinamica donna che lavora come conduttrice radiofonica. Per vivere maggiormente la quotidianità con il proprio fidanzato, decide di lasciare la sua città ed andare a vivere a Chicago. Purtroppo questa scelta di vita si rivela completamente sbagliata in quanto, dopo pochi giorni, si arriva ad una clamorosa rottura tra di loro. Per Sonia tutto appare come un incredibile fallimento il che la induce a cercare conforto nel collega Nick al quale racconta i propri problemi sentimentali. Un conforto che fa fatica a trovare giacché il pensiero di Nick è fortemente animato da posizioni marcatamente maschiliste. Tuttavia, quando i due si troveranno a collaborare nel medesimo programma radiofonico, si renderanno conto di aver molto in comune e che l’amore arriva quando meno te lo aspetti. Vista la situazione è proprio il caso di dire: un amore in diretta radiofonica.

Scheda riassuntiva del film Amore in diretta

Cast: Alison Sweeney (Sonia), Jonathan Scarfe (Nick), Crystal Balint (Tanya), David Lewis (Scott), Vincent Gale (Brad), Darla Taylor (Amanda)
Regia: Kristoffer Tabori
Titolo originale: Love on the Air
Anno: 2015
Durata: 84 minuti
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale
Curiosità: Il film Amore in diretta è stato prodotto dalla casa cinematografica eOne Entertainment e le scene sono state girate nella regione canadese della British Columbia, per la precisione a Vancouver. Le musiche sono di Brent Belke ed i costumi sono stati realizzati da Barbara Gregusova.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Chiudi il menu