Amore tradito

Amore tradito

Amore tradito è un film televisivo di genere thriller prodotto nel 2016 negli Stati Uniti e distribuito con titolo originale Presumed. La regia è stata curata da Danny J. Boyle, il soggetto è stato scritto da Brian D. Young basandosi su una storia realmente accaduta, il quale ha anche ideato la sceneggiatura in collaborazione con Matt Hamilton mentre i principali protagonisti sono April Bowlby, Corin Nemec e Virginia Williams. Continua a leggere per scoprire la trama del film Amore tradito, il cast completo ed alcune curiosità.

La trama del film Amore tradito

Tye e April sono una coppia felicemente sposata che sta vivendo un periodo particolarmente intenso della loro vita. Quello che sembra essere un matrimonio perfetto viene improvvisamente spezzato dalla misteriosa sparizione di Tye. La moglie April non solo deve fare i conti con un vero e proprio dramma ma diviene anche oggetto dei sospetti di un detective di polizia che sta portando avanti delle indagini per far luce sull’accaduto. Stimolata nel far emergere la verità e di conseguenza la propria innocenza, April si occuperà in prima persona della vicenda scoprendo il marito abbia ordito un incredibile piano frutto di continui tradimenti ed inganni.

 

Scheda del film Amore tradito

Cast: April Bowlby (Rachel), Corin Nemec (Gus), Virginia Williams (Jessica), Faith Graham (Ella), Zachary Garred (detective Roper), Brody Hutzler (Tye)
Regia: Danny J. Boyle
Titolo originale: Presumed
Anno: 2016
Durata: 102 minuti
Genere: Thriller, Drammatico
Curiosità: Il film Amore tradito è stato prodotto dalla casa cinematografica Cartel Pictures mentre le scene sono state girate in California e per la precisione nella città di Los Angeles.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 10 aprile 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu