Amori in corsa

Amori in corsa

Amori in corsa è un film di genere commedia sentimentale frutto di una coproduzione statunitense – britannica diretto dal regista Andy Cadiff. Il titolo originale è Chasing Liberty, è una pellicola prodotta dalla casa cinematografica Alcon Entertainment in collaborazione con la ETIC Films e la TradeMark Films Inc. con soggetto e sceneggiatura che portano la firma di Derek Guiley e David Schneiderman. Scopriamo la trama, il cast, le curiosità e le info per seguirlo eventualmente in diretta streaming.

Amori in corsa | La trama

Anna è la figlia del Presidente degli Stati Uniti. Un ruolo di grande prestigio ma che al tempo stesso non le permette di avere una quotidianità come tutte le proprie coetanee tant’è che si è vista costretta a chiudere il rapporto con il proprio ragazzo in ragione della costante presenza delle guardie del corpo. Durante un viaggio istituzionale a Praga, la bella Anna scappa assieme all’amica Gabrielle per prendere un treno che dovrebbe portarle ad un concerto a Berlino. Alla stazione Anna fa la conoscenza di Ben ma per un fatidico errore, i due salgono su un treno che li condurrà invece nella romantica Venezia in Italia. Per loro ha inizio una combattuta storia d’amore resa ancora più difficile dal fatto che Ben in realtà sia un agente della Cia sottocopertura, deputato alla sicurezza della figlia del potente Presidente Usa. Una verità che una volta venuta a galla sembra poter dividere per sempre le strade dei due innamorati. Ma sarà realmente così?

Cast: Mandy Moore (Anna Foster), Matthew Goode (Ben), Stark Sands (Grant), Jeremy Piven (Alan), Annabella Sciorra (Cynthia), Mark Harmon (Presidente USA)
Durata: 111 minuti
Curiosità: il film Amori in corsa è stato girato a Praga in Repubblica Ceca, per la sua realizzazione è stato speso un budget di circa 23 milioni di dollari e l’incasso ai botteghini soltanto negli Stati Uniti è stato di 12,2 milioni di dollari. La protagonista Mandy Moore qualcuno la ricorderà nel film Perché te lo dice mamma.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 1 febbraio 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile la diretta streaming)

Chiudi il menu