Appuntamento a New York

Appuntamento a New York

Appuntamento a New York è un film di genere commedia realizzato nel 2012 negli Stati Uniti con titolo originale A Golden Christmas 3. La regia è di Michael Feifer con soggetto scritto da Jay Cipriani. Tra i principali protagonisti Shantel VanSanten, Rob Myers e Orson Bean. Ma andiamo con ordine partendo dalla trama del film Appuntamento a New York.

Appuntamento a New York | La trama

Bobby dopo aver trascorso alcuni anni in marina, sta per fare ritorno a casa e precisamente a Belmont Shores. Nel frattempo Heather, che era stata una delle sue storiche fidanzate prima di arruolarsi nella marina, ha come desiderio da sempre quello di diventare una nota e brava regista in particolar modo trovando successo a Broadway. Tuttavia nonostante le sue ambizioni, Heather si trova a lavorare ancora una volta nella sua città nello specifico mettendo in scena il Racconto di Natale di Charles Dickens in quello che è un piccolo teatro locale. Quello che però nessuno dei due ragazzi ha previsto è che nel periodo natalizio tutto può accadere e grazie al simpatico aiuto di tre teneri e dolci cani di golden retrive nonché la complicità di alcuni amici che da sempre fa il tifo affinché i due ex fidanzati tornino insieme, Bobby e Heather ritroveranno il loro amore.

Appuntamento a New York | Il cast

Shantel VanSanten -> Heather
Rob Myers -> Bobby
Orson Bean -> Signor Cole
Nikki Deloach -> Julia
Mark Famiglietti -> Roger
Alexandra Peters -> Myra

Appuntamento a New York | Curiosità

La pellicola è stata realizzata dalla MarVista Entertainment, ha una durata netta di 88 minuti e può essere considerate il seguito del film Una sorpresa dal passato ( A Golden Christmas – A Tail of Puffy Love) diretto da John Murlowski sempre su soggetto di Jay Cipriano. Per vedere il trailer del film clicca qui.

Locandina del film Appuntamento a New York

Appuntamento a New York

Chiudi il menu